The way

The way

Sunday, May 4, 2008

Melvin's wedding

...e...come direbbe qualcuno: " anche questa e' fatta!" , non solo siamo soppravvissuti al matrimonio indiano/punjabo ma ci siamo anche divertiti! Eleganza strepitosa delle donne in sari e un po' troppo stile "bollywood" per gli uomini... chiaramente gli indiani erano MOLTO piu' eleganti dei cinesi (che sembrano sempre scappati di casa) .... comunque... il cibo era molto buono (specialmente il montone), la cantante poteva tranquillamente risparmiarci i suoi gorgheggi, ma i danzatori e i suonatori di tamburo erano molto folkloristici , ecco....forse io non avrei fatto la torta nuziale a forma di bottiglia di Chivas Regal....(forse?)

2 comments:

Anonymous said...

bla bla

ste said...

Wella! Finalmente riesco a scrivere...beh intanto piacere di conoscere anche Fabio (credo che non ci siamo mai visti...)! Vedo che la vita prosegue bene in quel di Singaporeeee! Me lo immagino bene questo matrimonio stile Bollywood (anche perché c'ero stato) e credo anche di potermi immaginare come abbiamo ballato...Vi hanno propinato anche quel nauseabondo Mango Juice?!?
Buona continuazione, cercherò di leggervi il più possibile...

p.s.: Vale, so che ti eri scritta il mio nome tra quelli che dovevano venire a trovarti...spero di potere manatenere la promessa!!!

Un grande saluto da quel di Lissone,
Ste (ex gungadin)